Qui di seguito puoi trovare alcune domande frequenti e le loro risposte.

Se hai una domanda che non figura nell’elenco, non esitare a contattarci.

Come posso registrare un’associazione?

Per registrare un’associazione puoi andare nel menu principale, sotto “Associazioni”, poi cliccare su “Registra associazione”. In seguito puoi compilare il formulario con i dati dell’associazione ed inviarlo per approvazione.

Come posso modificare un’associazione?

Per modificare un’associazione devi effettuare il login, in seguito puoi visitare la pagina di dettaglio dell’associazione e procedere in uno dei modi seguenti:

  • Se l’associazione è stata creata da te oppure ne hai richiesto la modifica indicando di esserne il responsabile puoi cliccare sul link “Modificare questo elemento” a destra
  • Se non hai creato l’associazione ma ne sei il responsabile (ad es. presidente, direttore, amministratore, ecc.), puoi richiedere di poterla modificare tramite il link “Questa è la tua associazione?”. Dovrai compilare il formulario ed inviarlo, in seguito la tua richiesta verrà verificata ed approvata.
Come posso segnalare un’associazione non opportuna?

Per segnalare un’associazione non opportuna puoi inviare un’e-mail a redazione@infosportecultura.ch, descrivendo il motivo della segnalazione, indicandoci il nome dell’associazione ed il link alla sua pagina di dettaglio.

Ho perso la mia password, come posso richiederne una nuova?

Vai sulla pagina di login, clicca su “Password dimenticata?” e di seguito inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account. Ti verrà inviata una nuova password tramite e-mail.

Ho dimenticato il mio nome utente, come posso recuperarlo?

Visita la pagina di login, clicca su “Password dimenticata?” e di seguito inserisci l’indirizzo e-mail del tuo account. Ti verrà inviato per e-mail il tuo nome utente, insieme ad una nuova password.

Come posso pubblicare la mia associazione nella rivista info sport & cultura?

Puoi far apparire gratuitamente la tua associazione sulla prossima uscita della rivista info sport & cultura nella tua zona, inviandoci tutti i dati necessari (vedi il modello ed un esempio di pubblicazione) tramite e-mail all’indirizzo corrispondente (vedi pagina Contatto, selezionando la zona che fa al caso tuo).

Come posso registrare un evento?

Per registrare un evento puoi andare nel menu principale, sotto “Evento”, poi cliccare su “Registra evento”. In seguito puoi compilare il formulario con i dati dell’evento ed inviarlo per approvazione.

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