• Team-HST-2017-H
  • Swiss-team-hst-3-1
  • hst-team-2018-1
  • Swiss-team-2015-1

Categoria Associazione: Club, Cultura, Sport, e Team

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Elementi simili
  • Lo sapevate che in Svizzera esiste una squadra nazionale che si occupa di telegrafia ad alta velocità? Eh si, si chiama HST National Team Switzerland (squadra nazionale svizzera di High Speed Telegraphy)

    Si tratta di un gruppo di radioamatori che si sta dando da fare, in Svizzera e all’estero, per dare lustro alla squadra nazionale anche in questo sport e per far si che i giovani si avvicinano al mondo del radiantismo.

    A livello svizzero, stiamo partecipando a tutte le fiere del settore dell’elettronica e della comunicazione e siamo sostenitori di una iniziativa, presso l’UNESCO, affinché il linguaggio Morse possa essere ritenuto patrimonio mondiale dell’umanità.

    All’estero, oltre a partecipare alle fiere tedesche e italiane, siamo stati protagonisti agli ultimi cinque campionati mondiali, facendoci onore con delle medaglie d’oro, argento e bronzo, gareggiando con i grandi cultori del Morse tedeschi, russi, bielorussi, rumeni, bulgari e addirittura mongoli.

    La squadra ha bisogno di giovani (anche se non “giovanissimi”, cerchiamo gente sotto i 50 anni) e di donne per poter meglio distribuire le forze in campo nelle varie categorie, per far sì che si possano incamerare punti in classifica, ma anche per dare una continuità a questo team.

    Se vi sentite ispirati e vorreste unirvi a noi, non esitate a contattarci (hb9edg@ticino.com)

     

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *