• Sci_Club_Lostallo_gruppo
  • Sci_club_Lostallo_pista
  • Sci_Club_Lostallo_Vista

Associazione Categoria: Sport e Sci

Profilo
Profilo
Foto
Mappa
Recensioni
Inserzione correlati
  • Lo sci club Lostallo è una società di paese che da oltre 40 anni promuove e trasmette la passione per lo sci agli appassionati e a coloro che sono alla scoperta di questo sport.

    Nel corso degli anni lo sci club ha creato, grazie al grandissimo lavoro dei nostri monitori e di tutti i suoi sostenitori, un gruppo che permette ogni anno di svolgere questa attività.

    Stagione invernale

    L’attività si svolge durante il periodo invernale che inizia a dicembre fino a fine marzo, offrendo ai nostri associati la possibilità di sciare nei comprensori sciistici dei cantoni Ticino e Grigioni.

    Le uscite prevedono il trasporto da Lostallo fino agli impianti di risalita, compreso di pranzo e una piccola merenda al ritorno a casa, ad un prezzo vantaggioso. Durante la giornata gli allievi sono accompagnati dai monitori G+S, i quali trasmettono, oltre alla loro esperienza, la passione per questa disciplina sportiva.

    Durante il periodo di dicembre lo sci club organizza un’uscita per adulti aperta a tutti i nostri cari sostenitori.

    Sempre nel mese di dicembre viene organizzata l’uscita a Splügen con la  tradizionale panettonata offerta a tutti i presenti, mentre prima della fine dell’anno a tutti è data la possibilità di partecipare alla notturna seguita dalla cena in compagnia.

    Da gennaio a marzo ci sono ancora molte proposte tra cui l’uscita di due giorni o le uscite per principianti dove i monitori G+S-kids insegneranno le tecniche di base agli allievi alle prime armi.

    A fine marzo, come ogni anno, si organizza la gara sociale dove a tutti i partecipanti, dai più grandi ai più piccoli, è data la possibilità di gareggiare tra i paletti stretti.

    La stagione agonistica si conclude con la cena sociale aperta a tutti e la premiazione della gara sociale.

    Novità

    Da quest’anno lo sci club Lostallo partecipa a una nuova collaborazione con lo sci club Roré, per dare la possibilità a sempre più giovani, ragazzi, bambini e adulti di entrare in contatto con il mondo dello sci e di appassionarsi a questo sport.

    L’UNIONE FA LA FORZA!!!

  • Nessuna voce trovata

    Spiacenti, non abbiamo trovato alcuna voce. Modifica i criteri di ricerca e riprova.

    Mappa Google non caricata

    Spiacente, impossibile caricare le API delle mappe Google.

  • Lascia una Recensione

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *